Eventi

24 maggio. LTA Awards

Due generazioni a confronto, due modi di vivere e interpretare la pittura, per una mostra che vuole essere un omaggio alla cultura lombarda e alla città di Milano nel confronto fra due artisti milanesi, Giancarlo Cerri e il figlio Giovanni. CENTRO CULTURALE DI MILANO Largo Corsia dei Servi, 4 Milano 20121. In collaborazione con: LTA Studio – Tax and Law Firm (www.ltastudio.it) e CBM Italia Onlus (www.cbmitalia.org)https://www.youtube.com/watch?v=Hp1QoYOULWk

Mostra a Francoforte

Comunicato

SABATO 10 SETTEMBRE h. 11 inaugurazione della mostra SPECCHIO ITALIA / 50 artisti per 50 anni, in occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione della Frankfurter Westend Galerie, Francoforte sul Meno. www.div-web.de Catalogo in galleria. Giovanni e Giancarlo Cerri partecipano all’evento rispettivamente con una loro opera.

Presentazione di CIFM – La rassegna stampa

La rassegna stampa dell’evento di presentazione di CIFM a Milano attraverso lanci di agenzie di stampa e articoli di riviiste specializzati. China Import Food Mall è la piattaforma logistica in costruzione in Cina per il cibo di importazione. Il progetto è stato presentato a Milano il 16 ottobre.

 Read more

LTA a Stoccarda per la mostra di Giovanni Cerri

Il 26 Settembre 2014 si è tenuta a Stoccarda la seconda edizione di “LTA Long Term Award” in occasione dell’inaugurazione della mostra “Giancarlo e Giovanni Cerri – Due generazioni di artisti milanesi a confronto”, sponsorizzata da LTA Studio – Tax and Law Firm. L’evento, al quale è seguito un buffet a base delle “eccellenze” del food Made in Italy, ha visto partecipi il Lorenzo Brocca e il Paolo Iozzo, partner dello Studio, e Tiziano Brenna, Amministratore Delegato della Motan Colortronic S.r.l., alla quale è stato conferito il premio “Long Lasting Customer Relationship”. L’evento è frutto dell’avviata collaborazione tra LTA Studio e le Istituzioni rappresentative italiane all’estero, finalizzata alla promozione della “cultura italiana” negli altri Paesi, attraverso le sue rappresentazioni più varie quali quella artistica e culinaria.

Ulteriori informazioni sul sito dell’Istituto Italiano di Cultura di Stoccarda

P&T Group incontra il Ministro dell’Agricoltura Martina

Dal 25 agosto all’8 settembre 2014, in vista dell’evento del 16 ottobre che vedrà coinvolto il China Import Food Mall, Zhang Quinghua, strategic development consultant della P&T Group, insieme al CEO della branch italo-cinese Lorenzo Brocca, ha incontrato il Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina.
Maggiori informazioni sul sito http://www.cifm.cn/English/html/2561094342.html

Risorse Comuni 18 giugno 2014

Lo scorso 18 giugno 2014 si è tenuto a Milano presso il Palazzo delle Stelline l’evento organizzato da Risorse Comuni dal titolo “Sistemi di pagamento e fatturazione elettronica: il flusso Elettronico del valore nella PA“. Tra i relatori il Dott. Lorenzo Brocca di LTA Studio. Guarda il video dell’intervista ai relatori, di cui vi proponiamo un estratto, al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=aaNXWCjrS7E

GRANDE STEVENS E LTA CON SWISS POST PER UN RAMO ENISERVIZI

Grande Stevens ha assistito Swiss Post Solutions Spa, subsidiary italiana del gruppo svizzero Swiss Post, in un’articolata operazione di acquisizione da ENISERVIZI di un ramo d’azienda dedicato allo svolgimento di servizi di raccolta, smistamento, consegna, gestione di spedizioni postali ed altre attività accessorie. Il team dello studio Grande Stevens, guidato dal partner Roberto Podda e formato dagli associates Filippo Torsello e Chiara Muston (che hanno rispettivamente curato gli aspetti contrattuali/societari e giuslavoristici), ha operato in stretta cooperazione con il Dott. Luca Pandolfi (in foto), partner dello Studio LTA, che ha agito quale advisor dell’operazione.

Risorse Comuni

Fra i numerosi interventi che hanno riempito le due giornate milanesi di RisorseComuni tenutesi nel mese di novembre 2012 merita senz’altro attenzione il convegno “La gestione dei rischi nel rapporto Ente-Partecipate: profili di responsabilità e sistemi di controllo”. Tra i relatori il Dott. Lorenzo Brocca di LTA Studio

Matching China

Aprirsi ai mercati internazionali in modo organizzato si può.

La CDO – Compagnia delle opere ha permesso l’incontro di 100 aziende italiane con 500 imprenditori cinesi grazie a Matching China, tenutosi il 25 giugno 2012. Grazie al supporto del Ministero dello Sviluppo Economico, del Consolato di Shanghai e dell’Ice, la CDO ha dimostrato che aprirsi a mercati internazionali in maniera ordinata è possibile, e può essere una forte spinta verso lo sviluppo economico dei rispettivi paesi.