LTA: nuove sedi a San Francisco e a New York

LTA Studio espande i propri confini e approda in America.
A giugno 2015 costituisce la società LTA US Advisors, Inc con un obiettivo ambizioso: assistere società internazionali che desiderano entrare, crescere o investire nel mercato americano.

Lo studio associato, specializzato nella consulenza legale e tributaria, ha già maturato un’esperienza pluriennale nell’assistenza societaria e fiscale sia a soggetti residenti in Italia e in Europa, per quanto riguarda operazioni d’internazionalizzazione, che a soggetti residenti fuori dalla Comunità europea con volontà di presenza sul mercato italiano. Ora ha deciso di aprire due nuove sedi negli Usa: a San Francisco (333 Bush Street, Suite 2020) e a New York City (509 Madison Avenue, Suite 1206), in modo da seguire la crescita dei clienti su tutto il mercato statunitense, nord americano e sud americano.

L’assistenza offerta includerà una vasta gamma di servizi: dalla contabilità alla certificazione di bilancio, dalla consulenza fiscale e amministrativa alla fiscalità internazionale fino a operazioni straordinarie e consulenza finanziaria.
Questi servizi saranno resi ancor più efficaci e affidabili grazie alla collaborazione con studi affiliati presenti direttamente sul territorio.

Inoltre un’ulteriore partnership con lo studio legale Valla e Associati consentirà di assistere i vari clienti anche su tutti gli aspetti legali, seguendo in particolare i loro rapporti commerciali, contrattuali ed eventuali necessità in caso di contenzioso.